Riciclare le sorprese delle uova di Pasqua non è mai stato così divertente: 4 idee geniali che non ti aspetti!

Ti abbiamo già spiegato come riciclare le capsule porta-sorpresa delle uova di Pasqua, ma che farne invece dei regali contenuti al loro interno? Ammettiamolo, non sono sempre granché e quelli più bruttini tendono a finire in un angolo sperduto della cameretta fino a scomparire completamente. Oppure c’è chi se ne sbarazza in tempi brevi gettandoli...

Dai ciondoli per zaini ai coperchi creativi per barattoli, queste 4 idee fai da te di riciclo creativo di sicuro ti conquisteranno a prima occhiata!

Canva

Ti abbiamo già spiegato come riciclare le capsule porta-sorpresa delle uova di Pasqua, ma che farne invece dei regali contenuti al loro interno? Ammettiamolo, non sono sempre granché e quelli più bruttini tendono a finire in un angolo sperduto della cameretta fino a scomparire completamente. Oppure c’è chi se ne sbarazza in tempi brevi gettandoli via. Per evitare che ciò accada, bisogna giocare d’anticipo ispirandosi a qualche idea di riutilizzo utile e poco scontata. Eccone 4 fai da te che di certo non hai mai visto prima!

Coperchi creativi

La prima idea è davvero carina: puoi riciclare gli animaletti giocattolo o altre mini-statuine trovate nelle uova per decorare i coperchi dei barattoli. Spesso questi giochi sono composti da più elementi: scegli quelli più divertenti o riconoscibili, incollali sul coperchio del barattolo e spruzzali con una vernice del colore che preferisci. Lascia asciugare bene, poi avvita il coperchio al suo barattolo.

Puoi


Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/riciclare-sorprese-uova-pasqua/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.