Richiamo airbag C3 – DS3: logo diverso e cruscotto rotto, i reclami

I clienti lamentano disagi e danneggiamenti dopo il richiamo airbag C3 e DS3: ecco le esperienze e i nostri consigli

Il noto richiamo airbag sulle Citroën C3 e DS3, sembrerebbe procedere come promesso da Stellantis. Ma non tutti i clienti si dicono soddisfatti dell’intervento a causa di anomalie riscontrate solo una volta ritirata l’auto. In alcuni casi l’airbag montato ha il logo sbagliato, mentre in altri – per fortuna pochi – i proprietari avrebbero fatto l’amara scoperta del cruscotto danneggiato. Nei prossimi paragrafi vi riportiamo le esperienze dei primi clienti che hanno portato l’auto in officina per la sostituzione degli airbag Takata difettosi e vi diamo alcuni consigli per prevenire possibili malcontenti.

TEMPI E PROCEDURA SOSTITUZIONE AIRBAG C3 e DS3

Prima di passare ai problemi lamentati dai clienti, facciamo un po’ di chiarezza in che cosa consiste realmente il richiamo airbag Citroën C3 e DS3. Dopo la registrazione sul portale Stellantis, seguendo la procedura consigliata nella raccomandata ricevuta e aver ottenuto il codice relativo all’intervento con l’appuntamento presso l’officina, si passa alla sostituzione gratuita di entrambi gli airbag frontali: lato guida + lato passeggero.

Quanto tempo richiede la sostituzione degli airbag per il richiamo Citroën C3 e DS3? In base


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/richiami-auto/richiamo-airbag-c3-ds3-logo-diverso-e-cruscotto-rotto-i-reclami/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.