Ricette Halloween 2023: mummie dolci di pasta sfoglia già pronta, le prepari in 5 minuti!

Ricette Halloween 2023: mummie dolci di pasta sfoglia già pronta, le prepari in 5 minuti! Oggi voglio mostrarvi come realizzo delle piccole mummie di pasta sfoglia già pronta. Abbiamo sempre visto le mummiette salate realizzate con i wurstel, buonissime, oggi vedremo come prepararle dolci. Formeremo dei piccoli saccottini da avvolgere in delle “bende”, il tutto […] L'articolo Ricette Halloween 2023: mummie dolci di pasta sfoglia già pronta, le prepari in 5 minuti! proviene da Pane e Mortadella.

Ricette Halloween 2023: mummie dolci di pasta sfoglia già pronta, le prepari in 5 minuti!

Oggi voglio mostrarvi come realizzo delle piccole mummie di pasta sfoglia già pronta. Abbiamo sempre visto le mummiette salate realizzate con i wurstel, buonissime, oggi vedremo come prepararle dolci.

Formeremo dei piccoli saccottini da avvolgere in delle “bende”, il tutto usando un solo rotolo di pasta sfoglia. Per gli occhietti ho pensato di usare delle gocce di cioccolato, quelle al latte grandi, mentre per le pupille ho usato le gocce al cioccolato fondente piccole. Ovviamente gli occhietti andranno sistemati sulle mummiette una volta che si sono raffreddati.

Nel caso siate interessati a come creare altre idee carine per Halloween sul sito troverete “La frutta mostruosa“, si prepara in pochi minuti ed è anche un’idea per non esagerare con i dolcetti.

Ricette Halloween 2023Mummie dolci di pasta sfoglia già pronta: le prepari in 5 minuti!

Per questa ricetta ci serviranno:

1 Rotolo di pasta sfoglia già prontacrema spalmabile alla nocciola 12 cucchiaini (oppure marmellata)panna o latte per spennellarezucchero di canna q.b. per decorareGocce di cioccolato bianche (grandi)Gocce di cioccolato fondente (piccole)Procedimento:

Come prima cosa srotoliamo il rotolo di pasta sfoglia e con l’aiuto di un righello lo dividiamo in due. Una parte più


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/ricette-halloween-2023-mummie-dolci-di-pasta-sfoglia-gia-pronta-le-prepari-in-5-minuti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.