
Ricettazione, armi e droga: 37 arresti in 30 province. L’operazione della polizia contro la criminalità giovanile
Le indagini della polizia: oltre 8600 persone controllate e 51 denunce. Cinque minori fermati
L'articolo Ricettazione, armi e droga: 37 arresti in 30 province. L’operazione della polizia contro la criminalità giovanile proviene da Open.
Le indagini della polizia: oltre 8600 persone controllate e 51 denunce. Cinque minori fermati
Più di 8600 persone controllate, 37 arresti e 51 denunce. Sono i numeri della vasta operazione di polizia scattata questa notte, 31 ottobre, contro la criminalità giovanile. Circa 800 gli operatori coinvolti su tutto il territorio nazionale, 30 province, coordinati dal Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato. Le indagini hanno riguardato anche il monitoraggio mirato dei social network. Cinque arrestati sono minorenni. E under 18 sono anche 17 dei 51 denunciati. Ricettazione, possesso di armi e strumenti atti ad offendere e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio sono i reati contestati.
I dettagli dell’operazione
La polizia nel corso del blitz di questa notte
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/31/armi-droga-arresti-criminalita-giovanile/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER