Ricetta dei brownies speziati alla zucca: un dolce autunnale irresistibile

La zucca rende i brownies più leggeri e adatti ai bambini I brownies sono un dolce amato da molti, ma spesso sono considerati calorici e poco salutari. Tuttavia, esiste una versione alternativa che utilizza la zucca come ingrediente principale, rendendo questi brownies più leggeri e adatti anche ai bambini come una sana colazione o merenda. […] L'articolo Ricetta dei brownies speziati alla zucca: un dolce autunnale irresistibile proviene da Avvisatore.

La zucca rende i brownies più leggeri e adatti ai bambini

I brownies sono un dolce amato da molti, ma spesso sono considerati calorici e poco salutari. Tuttavia, esiste una versione alternativa che utilizza la zucca come ingrediente principale, rendendo questi brownies più leggeri e adatti anche ai bambini come una sana colazione o merenda.

La consistenza di questi brownies è sorprendentemente simile a quella dei brownies tradizionali al cioccolato: sono morbidi, scioglievoli, dolci e golosi. La zucca, una volta cotta, conferisce loro una consistenza umida e un sapore delicato. Vediamo come prepararli.

Ingredienti per i brownies alla zucca

200 g di farina 00

120 g di zucchero di canna

170 g di burro

170 g di zucca

1 tuorlo

1 uovo

1/2 cucchiaino di anice stellato

1 cucchiaino di cannella

1


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/ricetta-dei-brownies-speziati-alla-zucca-un-dolce-autunnale-irresistibile


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.