Ricchi e Poveri: in arrivo 8 remix di “Ma non tutta la vita”

“Ma non tutta la vita” dei Ricchi e Poveri sta riscuotendo moltissimo successo: […]

“Ma non tutta la vita” dei Ricchi e Poveri sta riscuotendo moltissimo successo: il duo ha deciso di pubblicare 8 remix del brano.

Ma non tutta la vita dei Ricchi e Poveri è diventato un vero e proprio tormentone. Adesso il duo ha deciso di pubblicare 8 nuove versioni remixate del brano realizzate in collaborazione con alcuni dei dj più importanti del panorama musicale italiano.

I remix di “Ma non tutta la vita”

Il brano con cui i Ricchi e Poveri hanno partecipato al Festival di Sanremo è già stato certificato Disco d’Oro ed è diventato virale su TikTok entrando nella top10 delle canzoni più utilizzate dagli utenti. Il duo ha comunque deciso di andare oltre e sta cercando di dare un tocco contemporaneo al pezzo.

Ieri sono infatti uscite le prime versioni remixate di “Ma non tutta la vita“, in collaborazione con Populous, GIMA, Ckrono e Lorenzo_BITW. Il 5 aprile usciranno invece i remix realizzati da Protopapa & Hey Cabrera! ATCG, Marquis e SPLENDORE.Su Instagram, i Ricchi e Poveri hanno annunciato l’uscita dei remix scrivendo: “Volevamo spingere e


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ricchi-e-poveri-in-arrivo-8-remix-di-ma-non-tutta-la-vita/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.