Ricambi Leapmotor alla Mopar Rivalta: più Cina nell’hub Stellantis

Stellantis entra nel vivo dell’accordo con Leapmotor e apre i magazzini ricambi dell’hub Mopar Rivalta ai cinesi. Rischio cortocircuito?

Stellantis entra nel vivo dell’accordo con Leapmotor e apre i magazzini ricambi dell’hub Mopar Rivalta ai cinesi. Rischio cortocircuito?

17 Giugno 2024 – 12:58

Stellantis ha annunciato una mossa strategica volta a rafforzare la propria presenza nel settore automobilistico europeo attraverso la partnership con Leapmotor. A partire da luglio, il Mopar Distribution Hub di Rivalta, situato nei pressi di Torino, inizierà a immagazzinare e distribuire pezzi di ricambio per i veicoli elettrici (EV) prodotti da Leapmotor. Questa iniziativa segna un passo significativo nella joint venture tra Stellantis e Leapmotor, soprattutto dal momento che sono stati decisi i dazi sulle auto cinesi importate in Europa.

IL POLO LOGISTICO STELLANTIS MOPAR SERVIRA’ ANCHE A LEAPMOTOR

Il Mopar Distribution Hub di Rivalta, ex stabilimento Fiat, è da tempo un pilastro fondamentale nella rete globale di distribuzione di ricambi del marchio Mopar, parte integrante del gruppo Stellantis. Questo hub logistico serve non solo la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), ma anche altri mercati mondiali, garantendo la disponibilità di accessori, componenti e pezzi di ricambio del marchio Mopar.


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/b2b-auto-flotte/ricambi-leapmotor-alla-mopar-rivalta-piu-cina-nellhub-stellantis/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.