Rete8: il nuovo palinsesto presentato dal Marrucino

Dal teatro Marrucino di Chieti, Rete8 ha presentato il palinsesto della nuova stagione televisiva 2023/2024 Riparte la stagione televisiva di Rete8 tra novità e trasmissioni... L'articolo Rete8: il nuovo palinsesto presentato dal Marrucino proviene da Rete8.

Dal teatro Marrucino di Chieti, Rete8 ha presentato il palinsesto della nuova stagione televisiva 2023/2024

Riparte la stagione televisiva di Rete8 tra novità e trasmissioni tradizionali, diventate ormai un punto di riferimento per i telespettatori. Il nuovo palinsesto è stato presentato dal teatro Marrucino di Chieti con la conduzione di Mila Cantagallo. «Si ricomincia per un’altra avvincente stagione televisiva, all’insegna della formula vincente del palinsesto di Rete8, che l’ha portata alla leadership incontrastata degli ascolti in Abruzzo, ora con risultati eccellenti anche in Molise: quella di coniugare la tradizione con l’innovazione», commenta il direttore Carmine Perantuono.

La tradizione, per Rete8, è rappresentata dall’informazione tra la gente e per la gente: «Da decenni», spiega il direttore, «siamo riconosciuti come la voce degli abruzzesi, accendendo ogni giorno microfoni e telecamere sui grandi, ma anche sui piccoli eventi quotidiani, a partire dalla Rassegna Stampa che apre la giornata delle famiglie abruzzesi. Anche in questo palinsesto cresce l’intensità e la qualità dei programmi di approfondimento giornalistico, grazie anche alla collaborazione delle prestigiose firme del Centro».

L’innovazione porta alla ricerca di nuove fasce di ascolto


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/rete8-stasera-la-presentazione-del-palinsesto-dal-marrucino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.