Resteranno sorpresi dal gusto unico di questa ricetta, cena leggera e profumata

Siete alla ricerca di una cena leggera e facile da preparare. Con questo piatto farete felice tutta la famiglia, grandi e piccini… L'articolo Resteranno sorpresi dal gusto unico di questa ricetta, cena leggera e profumata proviene da Wine and Food Tour.

Siete alla ricerca di una cena leggera e facile da preparare. Con questo piatto farete felice tutta la famiglia, grandi e piccini ne saranno conquistati. 

Una cena leggera e profumata

Spesso capita di arrivare alla sera e non avere idea di cosa preparare. Quini si ricade sempre sul solito panino o prodotti da forno acquistati, salumi o cose del genere. Oggi vi propongo una ricetta leggera e deliziosa che si rivelerà una sorpresa per tutta la famiglia. Un piatto ricco e completo che richiederà il solo uso del forno. Gli ingredienti principali che ci serviranno per questa preparazione sono: zucchine, cipolla, uova, pangrattato e formaggio. Ingredienti di facile reperibilità e che ci permetteranno di creare un pasto a livello completo a livello nutrizionale.

Cena leggera e deliziosa-wineandfoodtour.it

Questi ingredienti ci permetteranno di creare una torta di zucchine leggera e profumata, che conquisterà il palato di grandi e piccini. Per accompagnare la torta di zucchine, creeremo anche una salsa molto semplice a base di yogurt e maionese, che aiuterà ad esaltare i sapori e avvolgere il palato.

Ciò che rende speciale questa ricetta è la sua


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/resteranno-sorpresi-dal-gusto-unico-di-questa-ricetta-cena-leggera-e-profumata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.