Resta bloccato in ascensore, preso dal panico sfonda la parete

Un uomo, cliente di un negozio di Perugia, è rimasto bloccato in un ascensore e preso dal panico ha sfondato la parete. Leggi tutto Resta bloccato in ascensore, preso dal panico sfonda la parete su Notizie.it.

Un uomo è rimasto bloccato in un ascensore, a Pergugia, e preso dal panico, ha sfondato la parete per aprirsi un varco.

Fortunatamente si è trovato davanti una parete di cartongesso.

Resta bloccato in ascensore, preso dal panico sfonda la parete

Rimanere bloccati in ascensore al buio è sicuramente una delle paure più grandi di molte persone, soprattutto quando si è in un luogo che non si conosce. Questo è quello che è accaduto ad un cliente di un negozio di Perugia, che ha reagito al panico sfondando una parete per aprirsi un varco per uscire. Come riportato dal Corriere dell’Umbria, un uomo stava facendo compere in un negozio, quando improvvisamente è rimasto chiuso in un ascensore al buio.

È stato preso dal panico e ha iniziato a picchiare contro una parete, accorgendosi che era di cartongesso. Ha continuato per diversi minuti a mani nude fino ad aprire un varco per sé e il suo cagnolino.

L’uomo è rimasto ferito

Preso dalla foga del momento, l’uomo ha distrutto la parete ed è rimasto ferito, ma fortunatamente non in


Leggi tutto: https://www.notizie.it/resta-bloccato-in-ascensore-preso-dal-panico-sfonda-la-parete/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.