Renault Captur 2024: dimensioni, motori e prezzi

Debutta la Nuova Renault Captur 2024: l'aggiornamento di metà carriera del crossover francese porta tante novità

Debutto ufficiale per la nuova Renault Captur 2024. Si tratta di un importante aggiornamento di metà carriera per il crossover di segmento B della casa francese che si rinnova nel design ma va anche ad aggiungere tanti nuovi contenuti, aggiornandosi per rafforzare la sua posizione sul mercato delle quattro ruote in Europa. Il nuovo modello va ad affiancarsi ad altre novità recenti della casa francese come la Renault 5 E-Tech Electric.

DIMENSIONI NUOVA RENAULT CAPTUR 2024

La Nuova Renault Captur 2024 è un crossover di segmento B con dimensioni ideali per l’uso in città, senza, però, risultare troppo compatto. Il nuovo modello di Renault misura:

4,239 metri di lunghezza 1,797 metri di larghezza 1,575 metri di altezza 2,639 metri di passo

Da notare che il modello ha una capacità di carico di 616 litri che possono diventare 1.596 litri, abbattendo i sediolini.

RENAULT CAPTUR 2024: GLI ESTERNI

Il restyling della Renault Captur porta a un nuovo design, seguendo quanto fatto con la Nuova Renault Clio. Il frontale, in particolare, è ora completamente nuovo, con nuove linee per


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/novita-del-mercato/renault-captur-2024-dimensioni-motori-e-prezzi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.