Regionali Lazio, sarà la giornalista Donatella Bianchi la candidata Presidente per il M5S

Giuseppe Conte scopre le carte in vista delle Regionali del Lazio. Ufficializzata la corsa in solitaria dei pentastellati dall’asse Partito Democratico-Azione, la realtà grillina ha scelto la figura che candiderà in qualità di Governatrice alla Regione: la giornalista Donatella Bianchi. La donna, come sapranno in molti telespettatori, è molto famosa, poichè dal 1994 è il […] Continua a leggere Regionali Lazio, sarà la giornalista Donatella Bianchi la candidata Presidente per il M5S su Il Corriere della Città.

Giuseppe Conte scopre le carte in vista delle Regionali del Lazio. Ufficializzata la corsa in solitaria dei pentastellati dall’asse Partito Democratico-Azione, la realtà grillina ha scelto la figura che candiderà in qualità di Governatrice alla Regione: la giornalista Donatella Bianchi. La donna, come sapranno in molti telespettatori, è molto famosa, poichè dal 1994 è il volto portante della trasmissione sull’ambiente “Linea Blu”. 

Conte: “Donatella Bianchi sarà la nostra candidata alle Regionali del Lazio”

Il leader del Movimento 5 Stelle, l’ex premier Giuseppe Conte, ha voluto calare il poker in vista del voto delle Regionali laziali, puntando su volto molto amato dal pubblico e soprattutto molto sostenuto nel cerchio degli ambientalista. Riguardo alla candidatura di Donatella Bianchi, Conte ha detto al Corriere della Sera: “La Bianchi incarna perfettamente i valori del movimento – spiega Conte -, rappresenta al meglio il nostro programma politico, sociale e ambientale, ed è un nome condiviso con le altre forze politiche, sociali e civiche, con cui stiamo condividendo il percorso a partire da Coordinamento 2050”. 

Nata a La Spezia, 59 anni, giornalista professionista dal 1985, ha


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/lazio-notizie/regionali-lazio-sara-la-giornalista-donatella-bianchi-la-candidata-presidente-per-il-m5s.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.