23 Giugno 2026

Reggio Emilia – Prende a morsi un collega durante una pausa lavorativa, denunciato

REGGIO EMILIA - Momenti di tensione in una ditta di Boretto, nella Bassa reggiana, dove una normale pausa lavorativa si è trasformata in una violenta aggressione tra colleghi. L’episodio è avvenuto all’interno degli spazi aziendali durante l’orario di intervallo e ha visto coinvolti due operai, rispettivamente di 56 e 62 anni. Secondo la ricostruzione, l’uomo più…
25 Aprile 2026
nettuno suicidio carabinieri ambulanza
Immagine di repertorio

REGGIO EMILIA – Momenti di tensione in una ditta di Boretto, nella Bassa reggiana, dove una normale pausa lavorativa si è trasformata in una violenta aggressione tra colleghi.

L’episodio è avvenuto all’interno degli spazi aziendali durante l’orario di intervallo e ha visto coinvolti due operai, rispettivamente di 56 e 62 anni. Secondo la ricostruzione, l’uomo più giovane, residente a Guastalla, si sarebbe improvvisamente scagliato contro il collega senza un apparente motivo, colpendolo con pugni e morsi davanti agli altri lavoratori presenti.

La vittima, residente a Boretto, è successivamente ricorsa alle cure del pronto soccorso dell’ospedale civile di Guastalla, dove i sanitari hanno riscontrato policontusioni diffuse e una ferita al quarto dito della mano destra, provocata da un morso. La prognosi è stata fissata in sette giorni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Boretto, che hanno avviato gli accertamenti e raccolto le testimonianze dei presenti. Al termine delle verifiche, l’aggressore è stato denunciato alla Procura di Reggio Emilia per lesioni personali.