Reggio Calabria, violenza sessuale su minore: assolto l’imputato

È finito il calvario di C.U. cittadino rumeno di 35 anni accusato, nel 2013, di aver commesso violenza sessuale su minore di 14 anni. Ieri (17.11.22), nell’aula bunker di Reggio Calabria, il Tribunale penale in composizione Collegiale, ha pronunciato sentenza di assoluzione, per l’imputato, con formula piena. Estremamente soddisfatto l’avvocato Vincenzo Nato che ha guidato il collegio difensivo: “L’importantissimo risultato di giustizia … L'articolo Reggio Calabria, violenza sessuale su minore: assolto l’imputato proviene da strill.it.

È finito il calvario di C.U. cittadino rumeno di 35 anni accusato, nel 2013, di aver commesso violenza sessuale su minore di 14 anni.

Ieri (17.11.22), nell’aula bunker di Reggio Calabria, il Tribunale penale in composizione Collegiale, ha pronunciato sentenza di assoluzione, per l’imputato, con formula piena.

Estremamente soddisfatto l’avvocato Vincenzo Nato che ha guidato il collegio difensivo:

“L’importantissimo risultato di giustizia ottenuto restituisce alla normalità quotidiana l’esistenza di un tranquillo padre di famiglia che da troppi anni portava su di sé un fardello emozionale estremamente pesante, dovuto alla sopportazione di un’accusa per fatti molto gravi. Con questa sentenza di assoluzione, l’imputato e la sua famiglia, possono guardare al futuro con rinnovata dignità e fiducia”.


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/reggio/2022/11/reggio-calabria-violenza-sessuale-su-minore-assolto-limputato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.