Reggina: il dato cambiato tra primo e secondo tempo a Venezia

Non è stato difficile notare come la Reggina, tra primo e secondo tempo, abbia subito una vera e propria metaformosi a Venezia. A fine gara Filippo Inzaghi non ha nascosto di aver detto alla squadra che, se avesse potuto, li avrebbe cambiati tutti. E, a giudicare da quanto si dice sul tecnico, lo avrà fatto … L'articolo Reggina: il dato cambiato tra primo e secondo tempo a Venezia proviene da strill.it.

Non è stato difficile notare come la Reggina, tra primo e secondo tempo, abbia subito una vera e propria metaformosi a Venezia. A fine gara Filippo Inzaghi non ha nascosto di aver detto alla squadra che, se avesse potuto, li avrebbe cambiati tutti. E, a giudicare da quanto si dice sul tecnico, lo avrà fatto senza urlare.

Superpippo non ha l’aria da sergente di ferro, ma ha carisma per farsi sentire senza alzare i decibel. E la squadra ha recepito bene il messaggio che è arrivato dal tecnico, uscendo da quella impasse che la avevva contraddistinta nel primo tempo.

Mai così tanti giovani per la Reggina

C’è, però, una cosa da sottolineare. La Reggina, al Penzo, si era per la prima volta presentata in campo con quattro under in campo e due “quasi”.  Ravaglia, Pierozzi, Fabbian e Gori, a cui si aggiungevano i classe ’98 Giraudo e Rivas. E non è un mistero che i giovani in B servono e tanto, soprattutto quando le partite diventano sopratutto fisiche.

L’esperienza fa la differenza

Va anche, però, detto che la Reggina ha


Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/reggina-il-dato-cambiato-tra-primo-e-secondo-tempo-a-venezia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.