Reggina, Gagliolo: “Giocare al Granillo è spettacolare come all’Arechi di Salerno”

Riccardo Gagliolo è uno dei pilastri della Reggina di Filippo Inzaghi. Il difensore nel primo tempo di Venezia è stato protagonista di qualche errore importante, un’anomalia nella sua grande stagione. Ma è stata tutt ala squadra a patire l’avvio veemente del Venezia. Un passo indietro a Venezia “Loro – ha detto ai microfoni di Video … L'articolo Reggina, Gagliolo: “Giocare al Granillo è spettacolare come all’Arechi di Salerno” proviene da strill.it.

Riccardo Gagliolo è uno dei pilastri della Reggina di Filippo Inzaghi. Il difensore nel primo tempo di Venezia è stato protagonista di qualche errore importante, un’anomalia nella sua grande stagione. Ma è stata tutt ala squadra a patire l’avvio veemente del Venezia.

Un passo indietro a Venezia

“Loro – ha detto ai microfoni di Video Touring –  sono entrati in campo più decisi di noi. Il campo era stretto. Non sapevamo come avrebbero giocato, perché avevano un allenatore nuovo. Hanno meritato di essere in vantaggio, la nostra fortuna è stato restare sotto di un gol prima di entrare negli spogliatoi e schiarirci le idee”.

Decisivo è stato l’intervallo. “Inzaghi – ha rivelato il calciatore –  ci ha messo davanti le problematiche trovavamo in campo. Non gli è piaciuto il nostro atteggiamento. Dovevamo tornare in campo e fare quello che avevamo fatto nelle precedenti partite. Jeremy Menez tra le linee ci ha fatto trovare un po’ di qualità in più e siamo riusciti a ribaltarla con una reazione da grande squadra. Chi è subentrato ci ha dato l’energia che serviva”.

Carriera


Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/reggina-gagliolo-giocare-al-granillo-e-spettacolare-come-allarechi-di-salerno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.