Reggina: chi sono i calciatori meno o mai utilizzato da Inzaghi

Filippo Inzaghi, quando parla in conferenza stampa, ha spesso parole di elogio per coloro i quali non giocano meno. Anche per chi non viene neanche convocato. E non potrebbe essere altirmenti se si considera che che la rosa è ampia ed in panchina possono andare al massimo dodici calciatori. Tuttavia, quando ormai è passato un … L'articolo Reggina: chi sono i calciatori meno o mai utilizzato da Inzaghi proviene da strill.it.

Filippo Inzaghi, quando parla in conferenza stampa, ha spesso parole di elogio per coloro i quali non giocano meno. Anche per chi non viene neanche convocato. E non potrebbe essere altirmenti se si considera che che la rosa è ampia ed in panchina possono andare al massimo dodici calciatori.

Tuttavia, quando ormai è passato un terzo di campionato, alcune gerarchie sono iniziate a venire fuori. A partire da quegli elementi che fino ad ora non sono mai stati chiamati in causa. Tra questi ci sono il terzo portiere Aglietti e due giovani arrivati in prestito dalla Fiorentina. Si tratta del difensore Dutu e del centrocampista offensivo Agostinelli. Per entrambi il mercato di gennaio potrebbe prefigurare un’uscita.

Inzaghi finora non ha mai utilizzato l’unica alternativa naturale a Pierozzi nel ruolo di terzino destro.  Si tratta di David Bouah. Arrivato a titolo definitivo dalla Roma come uno uno degli ultimi acquisti, ha trovato zero spazio.

Ci sono poi due calciatori importanti ma che, per problemi fisici, hanno giocato davvero poco. Tredici ininuti in campo a Cagliari per Joel Obi. Tuttavia, è ormai


Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/reggina-chi-sono-i-calciatori-meno-o-mai-utilizzato-da-inzaghi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.