Reggina-Benevento, l’indicazione del designatore Rocchi che inchioda le responsabilità di Zufferli di Udine e Marini di Roma 1

La Reggina è pronta a tornare al lavoro. All’orizzonte c’è la complicata trasferta di Brescia e Inzaghi si augura che la rabbia per il torto arbitrale subito si converta in energia. Di certo, soprattutto per i tifosi amaranto, sarà dura digerire l’errore del signor Zufferli di Udine e del suo assistente alla Var Marini di … L'articolo Reggina-Benevento, l’indicazione del designatore Rocchi che inchioda le responsabilità di Zufferli di Udine e Marini di Roma 1 proviene da strill.it.

La Reggina è pronta a tornare al lavoro. All’orizzonte c’è la complicata trasferta di Brescia e Inzaghi si augura che la rabbia per il torto arbitrale subito si converta in energia. Di certo, soprattutto per i tifosi amaranto, sarà dura digerire l’errore del signor Zufferli di Udine e del suo assistente alla Var Marini di Roma 1.

Benché ci sia anche qualcuno che prova a giustificare quanto accaduto, ci sono i precedenti storici che segnalano l’incredibile errore di superficialità del duo arbitrale.

Si è detto come il gol di Acampora che ha tolto la vittoria alla Reggina fosse una circostanza molto più netta del gol tolto alla Reggina a Modena. Ma anche della straordinaria somiglianza con la rete annullata a Bennacer in un Inter-Milan dello scorso aprile (Qui i dettagli).

L’azione era perfettamente sovrapponibile, anzi era molto più semplice da notare l’irregolarità del gol del Benevento. La storia che il giocatore fosse a terra non regge, anche perché Cappellini ha provato ad alzarsi da terra con la palla già partita.

Proprio in realzione al gol di Bennacer, il designatore


Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/reggina-benevento-arbitro-zufferli-udine-marini-roma-1/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.