
Reggina-Benevento: il precedente che Zufferli di Udine e Marini di Roma 1 hanno dimenticato (VIDEO)
Il calcio sa essere elementare anche perché spesso gli episodi simili si ripetono. E, soprattutto per gli altri, rappresentano l’occasione di fare i compiti a casa e sapere come affrontare la situazione. Luca Zufferli di Udine e Valerio Marini di Roma 1 potrebbero aver lasciato per strada quanto è accaduto in un Inter-Milan dello scorsoe …
L'articolo Reggina-Benevento: il precedente che Zufferli di Udine e Marini di Roma 1 hanno dimenticato (VIDEO) proviene da strill.it.
Il calcio sa essere elementare anche perché spesso gli episodi simili si ripetono. E, soprattutto per gli altri, rappresentano l’occasione di fare i compiti a casa e sapere come affrontare la situazione.
Luca Zufferli di Udine e Valerio Marini di Roma 1 potrebbero aver lasciato per strada quanto è accaduto in un Inter-Milan dello scorsoe mese di aprile.
L’arbitro e il Var di Reggina-Benevento devono aver rimosso, in particolare, quanto fece rumore il gol annullato a Bennaccer del Milan. In quell’occasione, il centrocampista rossonero calciò dal limite e il gol venne annullato.
Cosa accadde in un Inter-Milan
Il Milan andò su tutte le furie. Per un motivo semplice: l’episodio era meno clamoroso di quello visto al Granillo domenica, ma che serve a dare l’idea di quanto la Reggina sia stata penalizzata.
Ma meglio fare un piccolo riepilogo. Bennacer calcia dal limite e la palla si insacca. Il direttore di gara Mariani di Aprilia viene richiamato a rivedere l’azione dal Var: Rosario Abisso di Palermo. perché c’è da rivedere la posizione di Kalulu. Il calciatore rossonero si disinteressa completamente del pallone
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER