Regali festa del papà: idee originali

Regali festa del papà: idee originali. Qui troverai idee originali e carine per regali festa del papà.

Il 19 Marzo è alle porte e la festa del papà si avvicina. Ogni anno è sempre la stessa storia: cosa regalare al papà?

Ecco “la crisi del regalo!”

Cominci a scrollare amazon e pensi:

questo ce l’ha, questo gliel’ho regalato l’anno scorso, questo non lo usa, etc…

Capisco benissimo la faccenda che si ripete ogni anno perché è il procedimento mentale che faccio anche io a Marzo di ogni anno. Una tragedia!

E mia mamma non è per niente d’aiuto: “è la festa del papà, mica del marito?!. Devi scegliere tu!” Esclama dalla cucina mentre lava i piatti.

E così eccoci qua, a scrivere questo carinissimo e spero utile articoletto dedicato a tutti i figli come me che vanno in crisi ogni volta che devono fare un regalo ai propri genitori.

Perché, parliamoci chiaro ragazzi, i genitori sono complicati. Complicatissimi! Quindi, arriviamo al dunque:

Cosa regalare per la festa del papà?

Ecco delle idee originali e moderne perfette per tutti i papà

  • Box festa del papà
  • Anello filo della vita
  • Orologi da uomo
  • Bracciale da uomo in acciaio, argento o oro

Box festa del papà

Girovagando un po’ online, tra le varie opzioni viste e riviste mi sono imbattuta in una soluzione molto carina, poco vista e sicuramente gradita.

Sto parlando della Box portafortuna o box festa del papà; si tratta dunque di una simpaticissima scatola regalo con all’interno un bracciale in argento rigido, un corno portachiavi portafortuna e un gratta e vinci.

Tra i regali personalizzati festa del papà, questa che ho trovato è veramente una chicca; te la spiego bene nello specifico:

Il regalo festa del papà si presenta con una scatola regalo bianca molto carina e il suo lato superiore della scatola riporta la frase: “I veri supereroi non indossano maschere o mantelli, ma sorreggono e accompagnano i figli in ogni momento della loro vita. Sono fiero di te Papà, sei un grande!”

All’interno della scatola trovi un’altra frase per il papà con un bracciale interamente in acciaio con cuore in oro. Il bracciale riporta un’incisione laterale con la frase: “Per dirti che sei nel mio cuore ❤” e dall’altro lato del bracciale c’è il codice QR Spotify che riporta la canzone “Supereroi” di Mr.Rain.

E non è finita qui, cari figli disperati come me che cercano un’idea regalo per la festa del papà, l’idea è molto carina perchè oltre al bracciale, all’interno della scatola c’è un simpatico gratta e vinci e un portachiavi portafortuna, vuoi mettere che vince una barca di soldi???

Tentare la fortuna è una cosa che fa piacere a tutti e proprio per questo, un gratta e vinci è un regalino ben gradito.

Quindi speriamo che sia un gratta e vinci vincente!! Io me lo auguro, almeno per la scatola regalo che ho ordinato per il mio papà.

Questa idea è pensata per papà, neo papà e nonni. Ben adattabile per papà ragazzi e per papà più avanti con l’età.

Se la scatola regalo non ti convince, qui ci sono molte altre idee carine da cui puoi prendere spunto.

 

Regali festa del papà: idee originali.

Regali festa del papà: idee originali.

Anello filo della vita

Veniamo alla seconda parte di questo capitolo per figli disperati come me alle prese con il regalo per il papà.

Per il vicinissimo giorno di San Giuseppe oltre alla buona e meritata zeppola di San Giuseppe che spero mangerai, io si!; Dobbiamo risolvere il problema regalo.

Beh ho altre soluzioni per te.

Il tuo papà è un tipo dallo stile giovanile e indossa anelli?

Se la risposta a questa domanda è: “SI!” puoi prendere in considerazione l’anello filo della vita. Questo tipo di anello viene spesso indossato da chi già è abituato a indossare anelli ed è sempre un regalo ben apprezzato grazie al suo profondo significato.

Regali festa del papà: idee originali.

Il filo della vita simboleggia il filo dell’amore che si avvolge in numerosi fili concentrici senza fine. L’anello filo della vita ha un profondo significato e simboleggia un amore profondo come quello tra padre e figli. Un filo che non si rompe, non si spezza fino a fermare un cerchio che poi ricomincia. Un amore indissolubile.

Inoltre l’anello filo della vita è un anello artigianale e quindi un pezzo veramente unico.

Gioielli personalizzati uomo: bracciali e orologi da uomo

Altre idee interessanti sono i gioielli personalizzati uomo. Se il tuo papà è un tipo più classico puoi prendere in considerazione un orologio che rappresenti il suo stile. Un orologio fa sempre piacere a un uomo e puoi scegliere il più adatto in base al tuo budget.

Oppure puoi dare uno sguardo ai bracciali per uomo. Puoi scegliere tra vari prezzi e modelli e ci sono di ogni genere. Puoi scegliere un bracciale con un simbolo particolare e significativo come quello dell’ancora oppure puoi optare per una soluzione più minimal.

Regali festa del papà: idee originali.

Insomma questo super giorno si avvicina e spero di esserti stata utile con queste idee regalo per la festa del papà. Non ti disperare troppo nella scelta; Infondo sei sempre suo|a figli* e qualunque cosa sceglierai lo renderà felice.

“Il sorriso di un padre illumina l’intera giornata di un figlio”

Buona festa del Papà

Auguri a tutti i Giuseppe

Peace and Love

P.s: mi raccomando non vi dimenticate la zeppola (fritta è meglio!) 😉

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.