Regali di Natale per le amiche: tante idee per tutti i gusti (e tutti i budget)

State cominciando a pensare ai regali di Natale? Ecco le idee regalo (personalizzate, divertenti e a prezzo contenuto) perfette per ogni tipo di amica

Dicembre è senza dubbio il periodo più atteso dell’anno, quando l’atmosfera magica riempie le nostre giornate. È tempo di lucine, decorazioni, pandori e panettoni, e regali. Puntuale come ogni anno, infatti, nelle settimane precedenti al Natale ricomincia la ricerca dei regali perfetti. E che fatica!

Ma le nostre migliori amiche, che sono sempre al nostro fianco anche nei momenti più difficili, meritano un regalo davvero eccezionale. Quindi, oltre ai i graziosi braccialetti dell’amicizia e alle tazze da caffè che le avete indubbiamente regalato nel corso degli anni, ecco una selezione di idee regalo per migliori amiche piaceranno tantissimo (e a un prezzo contenuto).

Per l’amica che viaggia sempre

Trovare un regalo per la vostra amica che ha visto il mondo sembra un’impresa impossibile… ma non lo è affatto! Sicuramente, infatti, se le regalerete un biglietto aereo la farete la persona più felice sulla faccia dell’universo. La compagnia low cost Ryanair, per esempio, propone carte regalo a partire da 25 euro. Altrimenti potreste regalarle una guida della Lonely Planet o un diario di viaggio della National Geographic. Oppure ancora quelle cartine geografiche su cui grattare i paesi visitati.

Se invece avete un budget leggermente più ampio, potete regalare a voi e alla vostra migliore amica un viaggio a sorpresa di Waynabox. Si tratta di un nuovo tipo di esperienza legata al mondo dei viaggi in cui il viaggiatore scoprirà la destinazione solo 48 ore prima della partenza. Basta scegliere le date ed eliminare le città già visitate, e attendere la sorpresa per vivere un’esperienza senza precedenti.

Per l’amica che ama il tech

Non dovete per forza essere dei guru dei gadget per trovare il regalo perfetto per la vostra amica


Leggi tutto: https://dilei.it/lifestyle/idee-regali-di-natale-amiche/1207139/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.