Regali di Natale no stress: Giulia Gaudino suggerisce idee in sintonia con gli astri

Se i regali sono della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni, non devono assolutamente diventare un incubo! Purtroppo, con i ritmi frenetici in prossimità del Natale, spesso anche solo pensare cosa regalare a chi diventa estenuante. Niente panico: l'influencer Giulia Gaudino ci guida verso il regalo perfetto secondo lo zodiaco, a prova di riciclo

Il Natale rende tutti più felici, è vero: stare in famiglia, vedersi con gli amici, rilassarsi, scambiarsi i regali fa schizzare i livelli di endorfina alle stelle. Ecco, appunto, i regali: non solo gioia ma anche dolore quando dobbiamo farli ma, anche (spesso), quando li riceviamo. Il punto è che con lo stress iperuranico pre festivo non riusciamo a concedere la giusta attenzione nell’indirizzare alle persone giuste ciò che desiderano e amano davvero.

Il risultato? Doniamo male, distrattamente, e ci ritroviamo tra le mani anche peggio. Che fare? La soluzione che mette lo stress in un angolo è affidarsi ai consigli su misura di un esperto. Come l’influencer Giulia Gaudino che guida alla scelta del regalo ideale secondo le stelle. 

Giulia Gaudino

Giulia, che ha all’attivo una community Instagram di oltre 600mila follower ed è autrice del libro Pianeta Giulia: Tutta colpa di Venere! (ed. Mondadori), da vera zodiaco addicted, interessata da anni alle influenze degli astri sulla nostra personalità, suggerisce, infatti, segno per segno, i doni ad hoc per ognuno di noi, secondo l’attitude, per lui e per lei.

Per cui, se


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/regali-di-natale-no-stress-giulia-gaudino-idee-instagram-vanity-fair


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.