Regalare l’esperienza di guidare una “supercar”: scopriamo come si fa

I regali cosiddetti “esperienziali”, ovvero quelli che consentono di vivere delle esperienze piacevoli ed accattivanti, si stanno diffondendo sempre più e tendono ad essere preferiti ai tradizionali regali materiali.

Regalare l’esperienza di guidare una “supercar”: scopriamo come si fa

Oggi, d’altronde, è sempre più raro non possedere un oggetto o quant’altro di materiale, ecco perché donare esperienze sa essere una scelta sempre molto valida, a prescindere da chi sia e destinatario del dono e da quale sia la ricorrenza.

Guidare una supercar è uno dei regali esperienziali più amati

Ma quali esperienze è possibile regalare? Le opportunità sono tante: si spazia dai viaggi ai trattamenti benessere, dalle degustazioni alle esperienze sportive, ma uno dei regali esperienziali che riscontra i più alti livelli di gradimento è senz’altro la guida di una “supercar”.

Condurre auto potenti ed affascinanti come possono essere le Ferrari e Lamborghini o le Porsche è un desiderio comune a tantissime persone: agli appassionati di motori, certamente, ma anche a chi, più semplicemente, ama vivere esperienze nuove e da raccontare.

Se si vuol fare un regalo come questo, dunque, come ci si deve muovere? Andiamo subito a scoprirlo.

A chi rivolgersi se si vuol fare un regalo come questo

Sul mercato vi sono alcune aziende specializzate nel fornire servizi di questo tipo, alcune delle quali sono operative anche in Italia: We Can Race, ad esempio, è una realtà italiana organizza eventi itineranti in tutti i principali circuiti nazionali, mettendo a disposizione dei clienti il suo fornito e lussuoso parco auto.

Prenotare un giro in Ferrari da regalare con We Can Race è semplicissimo, e tutte le informazioni possono essere facilmente reperite sul sito Internet ufficiale dell’azienda.

Le più interessanti informazioni da consultare online

Sul medesimo è possibile scoprire, anzitutto, quali sono i circuiti che ospitano gli eventi We Can Race; come detto, l’azienda organizza i suoi appuntamenti da Nord a Sud, Isole comprese, dunque non è affatto complicato vivere questa suggestiva esperienza nella propria provincia, o comunque nelle sue vicinanze.

Per ogni singolo circuito è possibile consultare il “calendario”, ovvero il programma di eventi a cui è possibile far riferimento, ad ogni modo è utile sottolineare che chi riceve il dono non è vincolato a vivere l’esperienza in una specifica data, al contrario può usufruirne all’insegna della massima flessibilità in un lasso temporale molto ampio, di ben 3 anni.

Altra informazione molto interessante, quella che più alletta gli appassionati di 4 ruote, è quella relativa alle auto disponibili per la guida: come detto precedentemente, We Can Race dispone di un parco auto davvero prestigioso che include delle supercar da urlo.

Alcuni esempi? Per le Ferrari possiamo ricordare modelli come la 488 GTB, la Portofino, la F8 Tributo, la 812 Superfast, non è da meno la proposta relativa ad auto di altri brand, con Lamborghini Huracan, Huracan Tecnica, Huracan Evo, Huracan Sto, Porsche 911 GT3 RS, BMW M4 Competition e molte altre ancora.

Un’esperienza acquistabile con pochi semplici click

Donare la guida di una Ferrari o di una supercar di analogo livello, dunque, è molto semplice, ed è un qualcosa che può essere effettuato interamente online proprio come un qualsiasi acquisto tramite e-commerce.

Trattandosi di un regalo, è bene che questo speciale dono esperienziale venga presentato in modo suggestivo anche dal punto di vista materiale, e We Can Race ha pensato anche a questo: sul relativo sito web, infatti, è possibile scegliere dei graziosi cofanetti contenenti il pass con cui si potrà accedere al circuito, dei gadget e altro ancora.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.