Recuperato il corpo di Saman, la Procura: “Integro e con indosso gli stessi vestiti”

Recuperato il corpo di Saman, la Procura: "Integro e con indosso gli stessi vestiti, probabilità di identificazione ma la prova regina è quella del Dna" Leggi tutto Recuperato il corpo di Saman, la Procura: “Integro e con indosso gli stessi vestiti” su Notizie.it.

Recuperato il corpo di Saman Abbas che adesso si trova al Labanof di Milano, la Procura: “Integro e con indosso gli stessi vestiti”.

Le parole del capo degli inquirenti di Reggio Emilia Calogero Paci dopo l’esumazione dei resti a Novellara. I media parlano ancora di “presunzione” che quello sia il corpo di Saman Abbas, la 18enne pachistana scomparsa dal 30 aprile 2021, ma sembrano esserci davvero pochi dubbi. 

“Integro e con indosso gli stessi vestiti”

Secondo quanto ha riferito il Procuratore Capo Paci “è emerso sostanzialmente integro. Si è ben conservato considerata la profondità nella quale è stato interrato per oltre un anno e mezzo”.

Ha proseguito poi il magistrato di vertice della magistratura dell’Emilia Romagna impegnata sul caso di omicidio: “Indossava gli stessi abiti al momento dell’interramento”.  

Manca la prova regina del Dna

E ancora: “Ora si tratta di verificare l’integrità degli organi interni perché attraverso e su di essi saranno svolte le indagini di tipo autoptico per capire esattamente l’identità del corpo stesso. Certo è che il contesto in cui il corpo è stato ritrovato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/recuperato-il-corpo-di-saman-la-procura-integro-e-con-indosso-gli-stessi-vestiti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.