Re Carlo III ha tolto un cibo amatissimo dalle tavole reali inglesi: non si mangia più!

Sembra che il provvedimento, già attivo, sia stato reso noto tramite una lettera inviata direttamente da Buckingham Palace agli attivisti per i diritti degli animali. Fin da ragazzo Carlo è…
L'articolo Re Carlo III ha tolto un cibo amatissimo dalle tavole reali inglesi: non si mangia più! proviene da Ultimaparola.com.

Sembra che il provvedimento, già attivo, sia stato reso noto tramite una lettera inviata direttamente da Buckingham Palace agli attivisti per i diritti degli animali.

Camilla e Carlo III (Instagram)

Fin da ragazzo Carlo è sempre stato attratto dai temi ambientali, e si è mostrato più volte con gli stivali da pioggia intento a coltivare il suo orticello all’interno della tenuta di oltre 400 ettari di terreni presso la sua dimora nel Gloucestershire.

Proprio questi terreni sono serviti a dare vita a cibo esclusivamente biologico a marchio Duchy Originals. Poi divenuto Waitrose Duchy Organic con cui è noto sul mercato inglese.

Quindi anche oggi che è diventato Re, la sua attenzione al biologico è sempre molto marcata. Tanto che pochi giorni fa si è imposto per attuare una modifica nello statuto inglese di estrema importanza che vieta dalle tavole reali un alimento amatissimo soprattutto durante le festività natalizie.

Re Carlo mette al bando il foie gras dalle residenze reali

Sembra che il provvedimento, già attivo, sia stato reso noto tramite una lettera inviata direttamente da Buckingham Palace agli attivisti per i diritti degli animali come la People for the Ethical


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/02/re-carlo-tolto-cibo-tavole-reali-inglesi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.