spot_img

Re Carlo contrattacca: Harry e Meghan esclusi dal Natale in famiglia dopo il trailer del documentario

Date:

Share:

Re Carlo è deciso a non invitare Harry e Meghan Markle a Sandringham per Natale. Secondo gli ultimi gossip, il rapporto tra padre e figlio è insanabile, specie dopo l’uscita del trailer del documentario della coppia, che appare come una dichiarazione di guerra verso la Famiglia Reale. Per questo a Buckingham Palace sono pronti a rispondere con le stesse armi.

Re Carlo sommerso dai problemi: il primo colpo per Harry e Meghan

A Natale si è tutti più buoni, ma non nella Famiglia Reale inglese. Re Carlo è pronto a escludere il Principe Harry e Meghan Markle da ogni celebrazione a Sandringham con il resto dei parenti. Il Sovrano, infatti, ha deciso di mantenere intatte le tradizioni di sua madre, la Regina Elisabetta II, raccogliendo la famiglia nella piccola località nella campagna inglese. Già questo weekend Carlo si è recato nella tenuta, allontanandosi da Londra e da tutti i problemi che attanagliano il Palazzo.

Non solo i Sussex, ma anche le pesanti accuse di razzismo esplose la scorsa settimana, per non parlare del viaggio non proprio brillante di Kate Middleton e William negli Stati Uniti, e dei malumori del Principe Edoardo, al quale il Re non ha concesso il titolo di Duca di Edimburgo.

Carlo si trova nel mezzo di tutte queste situazioni, e sembra già annaspare. Ma i bene informati affermano che è pronto al contrattacco, dopo il trailer bomba del documentario Harry & Meghan. Nei prossimi giorni, infatti, ci saranno una serie di incontri per preparare le prossime mosse, in attesa della messa in onda della docu-serie prodotta da Netflix.

Se in un primo momento lo staff social e gli addetti stampa di Buckingham Palace avevano annunciato che


Leggi tutto: https://dilei.it/reali/re-carlo-contrattacca-harry-meghan-esclusi-natale-in-famiglia-dopo-trailer-documentario/1207711/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Referendum, Colombo e Davigo: “La riforma modifica l’impianto della Carta che garantisce pari dignità a tutti”

“Questo referendum modifica l’impianto complessivo della Costituzione che è un sistema con un punto di partenza: la possibilità che i diritti siano tutelati. Perché i diritti siano tutelati, la Costituzione ha disegnato il Consiglio Superiore della Magistratura così com’è”, lo ha detto Gherardo Colombo, ospite insieme a Piercamillo Davigo del Forum “Perché No – speciale […] L'articolo Referendum, Colombo e Davigo: “La riforma modifica l’impianto della Carta che garantisce pari dignità a tutti” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Referendum, Colombo e Davigo: “Con la separazione delle carriere magistrati processati da consiglieri fedeli alla politica”

“Con questa riforma di fatto non credo ci sarebbe stata l’inchiesta su Mani pulite”. Lo ha detto l’ex magistrato Gherardo Colombo, ospite insieme a Piercamillo Davigo del Forum “Perché No – speciale Referendum” organizzato da il Fatto Quotidiano e ilfattoquotidiano.it. “Fino al 1994 io sono stato un bravo ragazzo, poi ho avuto cinque procedimenti disciplinari […] L'articolo Referendum, Colombo e Davigo: “Con la separazione delle carriere magistrati processati da consiglieri fedeli alla politica” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Trump alza di nuovo i dazi globali: “Li porto al 15%”. E torna ad attaccare la Corte Suprema

Non bastava il 10% di dazi globali. Donald Trump vuole di più per rispondere alla bocciatura della Corte Suprema Usa e così annuncia un nuovo innalzamento delle tariffe fino al 15%: “Io, in qualità di presidente, aumenterò, con effetto immediato, i dazi mondiali del 10% sui Paesi, molti dei quali hanno ‘derubato’ gli Stati Uniti […] L'articolo Trump alza di nuovo i dazi globali: “Li porto al 15%”. E torna ad attaccare la Corte Suprema proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Ho un cancro, devo operarmi. Il 2026 non sta andando come volevo”: l’annuncio della star di “Jersey Shore” Nicole ‘Snooki’ Polizzi

Nicole “Snooki” Polizzi ha rivelato di aver ricevuto una diagnosi di cancro al collo dell’utero. Venerdì 20 febbraio, la star di Jersey Shore, 38 anni, ha pubblicato un video su TikTok condividendo un aggiornamento sulla propria salute dopo aver ricevuto i risultati della recente biopsia conica. “È risultato un cancro allo stadio 1, chiamato adenocarcinoma”, […] L'articolo “Ho un cancro, devo operarmi. Il 2026 non sta andando come volevo”: l’annuncio della star di “Jersey Shore” Nicole ‘Snooki’ Polizzi proviene da Il Fatto Quotidiano.

Luciano Capasso è scomparso da giorni a Saint Moritz dopo un’escursione: la madre offre ricompensa di 10mila euro

Sono ore di angoscia per la famiglia di Luciano Capasso, 25 anni, scomparso il 18 febbraio a Saint Moritz, in Svizzera. Il giovane, originario di Qualiano, in provincia di Napoli, risulta disperso dopo essere uscito per un’escursione in montagna durante una giornata libera dal lavoro. Le operazioni di ricerca sono state avviate, ma al momento […] L'articolo Luciano Capasso è scomparso da giorni a Saint Moritz dopo un’escursione: la madre offre ricompensa di 10mila euro proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.