Ravenna, 89enne accusa 21enne di averla violentata

Una pensionata di 89 anni ha denunciato di aver subito una violenza sessuale da parte di un ragazzo di 21 anni Leggi tutto Ravenna, 89enne accusa 21enne di averla violentata su Notizie.it.

Una donna di 89 anni originaria di Ravenna ha denunciato alla Polizia di aver subito uno stupro da parte di un ragazzo di 21 anni all’interno dell’ascensore del palazzo in cui entrambi abitavano. L’episodio di violenza risalirebbe allo scorso mese di agosto.

Ravenna, 89enne violentata da un 21enne: “È successo in ascensore”

Secondo il racconto dell’anziana davanti al Gip Janos Barlotti, il 21enne avrebbe raggiunto la donna in ascensore per poi bloccarlo e inziare ad abusare di lei. Il giovane operaio avrebbe compiuto sulla pensionata degli abusi, fermando l’elevatore tra il primo e il terzo piano, in un tempo che è stato stimato di 36 secondi. “Stai zitta, non urlare e non ti muovere” – sono le minacce che il 21enne avrebbe rivolto alla vittima durante la violenza.

La denuncia e l’audizione in tribunale

La donna aveva denunciato quanto successo solo qualche giorno dopo, rivolegendosi anche a Linea Rosa. L’operaio, da parte sua, nega tutto quanto, ma al momento gli sono contestati due reati: la tentata violenza privata e la violenza sessuale. Da sottolineare, però, che alcuni dettagli del racconto della pensionata


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ravenna-89enne-accusa-21enne-di-averla-violentata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.