Rapinatore peruviano arrestato dalla Finanza a Fiumicino

Un peruviano pregiudicato per reati contro il patrimonio è stato bloccato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, dopo una serie di rapine consumate a Isola Sacra, frazione di Fiumicino. L’uomo, armato di un cacciavite, aveva terrorizzato vari abitanti della zona, minacciandoli di morte se non gli avessero consegnato il denaro contante e gli oggetti […] L'articolo Rapinatore peruviano arrestato dalla Finanza a Fiumicino proviene da Terzo Binario News.

Un peruviano pregiudicato per reati contro il patrimonio è stato bloccato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, dopo una serie di rapine consumate a Isola Sacra, frazione di Fiumicino.

L’uomo, armato di un cacciavite, aveva terrorizzato vari abitanti della zona, minacciandoli di morte se non gli avessero consegnato il denaro contante e gli oggetti preziosi in loro possesso.

Le urla dei malcapitati hanno attirato l’attenzione di una pattuglia delle Fiamme Gialle della Compagnia di Fiumicino in transito che, grazie alla descrizione del soggetto fornita dalle vittime, ha avviato una battuta del territorio fino all’individuazione dell’uomo, trovato in possesso, oltre che degli arnesi atti allo scasso, della refurtiva appena sottratta che è stata restituita ai derubati.

Il rapinatore è stato arrestato in flagranza di reato e ristretto presso


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/rapinatore-peruviano-arrestato-dalla-finanza-a-fiumicino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.