Randy Cramer, ex marine: ho vissuto 17 anni su Marte

Se sei appassionato di teorie del complotto o di storie avventurose, probabilmente avrai sentito parlare di Randy Cramer. Questo ex-marine degli Stati Uniti sostiene di aver trascorso più di 17 anni su Marte come parte di un programma militare segreto, con flotte di navi che navigano nello spazio. La sua affermazione ha ovviamente suscitato molto […] The post Randy Cramer, ex marine: ho vissuto 17 anni su Marte appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 194 Twitter 0 LinkedIn

Se sei appassionato di teorie del complotto o di storie avventurose, probabilmente avrai sentito parlare di Randy Cramer. Questo ex-marine degli Stati Uniti sostiene di aver trascorso più di 17 anni su Marte come parte di un programma militare segreto, con flotte di navi che navigano nello spazio.

La sua affermazione ha ovviamente suscitato molto scetticismo, ma Cramer ha presentato prove per supportare la sua storia. In questo articolo, esploreremo la storia di Randy Cramer e le prove che ha presentato, cercando di capire se le sue affermazioni sono vere o solo fantasia.

Chi è Randy Cramer?

Randy Cramer, noto anche come Capitano Kaye, sostiene di essere un ex-marine degli Stati Uniti che ha trascorso 17 anni su Marte come parte di un programma militare segreto. Secondo Cramer, il programma era noto come “Mars Defense Force” ed è stato creato per proteggere le colonie umane su Marte da minacce esterne, come attacchi di creature aliene. Cramer sostiene di essere stato reclutato per il programma all’età di 17 anni, dopo aver completato con


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/randy-cramer-ex-marine-vissuto-marte-17-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.