Randi Ingerman, l’epilessia e l’avvocata che l’ha truffata: «Ero imbottita di farmaci, ha approfittato delle mie debolezze»
L'attrice e modella: Serena Grassi è entrata nella mia vita pian piano, ho preso fiducia. Poi mi ha danneggiato
L'articolo Randi Ingerman, l’epilessia e l’avvocata che l’ha truffata: «Ero imbottita di farmaci, ha approfittato delle mie debolezze» proviene da Open.
Randi Ingerman, 56 anni, attrice e modella dal 1995 in Italia, è stata truffata dalla sua avvocata. La 45enne Serena Grassi le ha fatto credere di aver portato a casa centinaia di migliaia di euro per cause che in realtà non aveva mai intentato. E delle quali ha falsificato le sentenze, secondo l’accusa. Ingerman si sfoga oggi in un’intervista al Corriere della Sera. E racconta come tutto è cominciato: «Tramite un amico mi sono rivolta a uno studio di avvocati per una pratica legata a una banca. In quel momento non avevo tanta disponibilità economica. E l’avvocata Serena Grassi, che collaborava con quello studio, mi ha assistito. È entrata nella mia vita piano piano e ho preso fiducia».
L’avvocata Grassi
Ingerman
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/03/randi-ingerman-epilessia-truffa-avvocata-serena-grassi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER