spot_img

Rampelli accusa: «La sinistra ha rapporti diretti e indiretti con i gruppettari comunisti»

Date:

Share:

Quello del manichino di Giorgia Meloni impiccato in piazza è l’ennesimo episodio della spirale di violenza. Centri sociali e varie “sigle” di estremisti di sinistra stanno dando il peggio. E la situazione potrebbe degenerare. Fabio Rampelli aveva già lanciato l’allarme e fatto un appello («fermatevi»). Ma gli atti intimidatori continuano.

Rampelli: basta con l’accusare Meloni delle peggiori nefandezze

«Siamo al governo da quindici giorni e si scatenano episodi raccapriccianti come questo», scrive il vicepresidente della Camera sulla sua bacheca Facebook. «Spero che tutti i partiti siano chiari nel prendere le distanze da tali teppisti. Ma soprattutto sappiano intervenire per fermarli. Come? Intanto rammento che i leader della sinistra hanno rapporti diretti e indiretti con i gruppettari comunisti. E poi basterebbe evitare di accusare in televisione il governo Meloni delle peggiori nefandezze, rinfocolando gli animi, creando un clima d’odio già visto in altre stagioni, caricando a pallettoni gli estremisti dell’ultra sinistra».

LEGGI ANCHE

«La democrazia in Italia è malata»

«E comunque occorre constatare che avevamo ragione nel dire che la democrazia in Italia è malata. Prevede infatti che la sinistra stia sempre al potere. E quando non vince le elezioni, ci s’inventino presunti “premier tecnici” per farla governare surrettiziamente oppure si scatenano i più ignobili e violenti movimenti di piazza».

Rampelli: attenti alla guerriglia urbana dei black bloc

«Vuoi vedere che presto arriverà pure la guerriglia urbana dei black block “infiltrati” in qualche corteo sindacale? Difendere la democrazia e il civile confronto spetta a noi. Dobbiamo esserne all’altezza perché cambiare è difficile e richiede pazienza. Troppi mangiano da decenni sulla conservazione dello status quo e sono disposti a tutto per continuare a depredare l’Italia. Mettiamo a testa in giù la violenza», conclude Rampelli.


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/11/rampelli-accusa-la-sinistra-ha-rapporti-diretti-e-indiretti-con-i-gruppettari-comunisti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Simulo ergo sum: la furbizia di Bastoni e il pallone che prende i vizi della politica | il commento

Felici, contenti, plaudenti. Il tifo risolve ogni cosa, rende innocente ogni colpevole, e lo sport, anzi il calcio, è maestro di ipocrisia, notore di falsità, regolatore di ogni ingiustizia attraverso la compensazione. Tu mi hai fregato? Allora aspetta che alla prossima ti fregherò io. La simulazione di Alessandro Bastoni che ha fatto espellere Pierre Kalulu […] L'articolo Simulo ergo sum: la furbizia di Bastoni e il pallone che prende i vizi della politica | il commento proviene da Il Fatto Quotidiano.

Israele riavvia la registrazione di terre in Cisgiordania: la mossa che apre la strada all’annessione. L’Anp: “Grave escalation”

Riavviando un processo fermo dal 1967, il governo israeliano ha approvato la registrazione di vaste zone della Cisgiordania come “proprietà statali”, accogliendo una controversa proposta per espandere gli insediamenti nei territori palestinesi (illegali in base al diritto internazionale). Secondo la tv pubblica Kan, la decisione apre la strada alla regolarizzazione delle aziende agricole nella West […] L'articolo Israele riavvia la registrazione di terre in Cisgiordania: la mossa che apre la strada all’annessione. L’Anp: “Grave escalation” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Quindici febbraio 2026, il giorno che ha riscritto la storia tricolore degli sport invernali: le sorelle d’Italia oltre Tomba e Lillehammer

La caduta dei miti di intere generazioni, una nuova storia da tramandare ai posteri. Il 15 febbraio 2026 è stato questo: due ore e nove minuti che hanno cambiato la geografia emotiva dello sport italiano alle Olimpiadi invernali. Dalle 13.08 alle 15.17, quattro medaglie sono piovute su Milano-Cortina come se qualcuno avesse deciso di comprimere […] L'articolo Quindici febbraio 2026, il giorno che ha riscritto la storia tricolore degli sport invernali: le sorelle d’Italia oltre Tomba e Lillehammer proviene da Il Fatto Quotidiano.

L’estate nel cuore dell’inverno: fuga a Marsa Alam, dove il deserto si tuffa nel blu della barriera corallina

Chi ha l’estate nel cuore è proprio l’estate che va sempre ricercando, in ogni angolo di mondo, sfidando le stagioni e i calendari, anche quando l’agenda dice febbraio e le città del Nord si muovono in scala di grigi. Ed è seguendo questa bussola interiore che ci ritroviamo in Egitto, più precisamente a Marsa Alam, […] L'articolo L’estate nel cuore dell’inverno: fuga a Marsa Alam, dove il deserto si tuffa nel blu della barriera corallina proviene da Il Fatto Quotidiano.

Moussa Diarra ucciso a Verona, Ilaria Cucchi pubblica il video della morte: “In mano ha una posata da tavola”

Un video che ritrae gli ultimi momenti di vita di Moussa Diarra, il migrante maliano ucciso a colpi di pistola da un agente della polizia ferroviaria a Verona, è stato postato da Ilaria Cucchi sul proprio profilo Instagram. Nel video si nota l’uomo ormai a terra, agonizzante, mentre l’agente chiede l’intervento di un’ambulanza. In mano […] L'articolo Moussa Diarra ucciso a Verona, Ilaria Cucchi pubblica il video della morte: “In mano ha una posata da tavola” proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.