Rai, Lucia Annunziata si è dimessa: “Non ci sono le condizioni”

L'intervento dell'Esecutivo sulla Rai l'ha spinta a decidere irrevocabilmente: Lucia Annunziata si è dimessa dalla televisione pubblica Leggi tutto Rai, Lucia Annunziata si è dimessa: “Non ci sono le condizioni” su Notizie.it.

Terremoto in Rai nel giorno della ratifica delle nuove nomine, Lucia Annunziata si è dimessa: “Non ci sono le condizioni”. La conduttrice di “Mezz’ora in più” ha inviato una lettera all’azienda spiegando di essere in dissenso con il governo Meloni e con le stesse decisioni Rai. Alla guida dell’approfondimento settimanale sulla politica internazionale in onda su Rai3 ogni domenica, la Annunziata ha preso la sua decisione. Decisione che arriva anche in sincrono con la fine dell’esperienza alla direzione del genere Approfondimento di Antonio Di Bella.

Rai, Lucia Annunziata si è dimessa: la decisione

Quest’ultimo andrà in pensione ed aveva più volte preso parte al suo programma. La decisione di Annunziata è stata palesata in uno scritto all’Ad Roberto Sergio e al neo responsabile dell’Approfondimento Paolo Corsini, nominato proprio oggi dal Consiglio di Amministrazione Rai. In quelle lettera la giornalista definisce le sue dimissioni come “irrevocabili”. Poi scrive: “Arrivo a questa scelta senza nessuna lamentela personale: giudicherete voi, ora che ne avete la responsabilità, il lavoro che ho fatto in questi anni”.

“Non condivido nulla di Governo e metodo”

E ancora:


Leggi tutto: https://www.notizie.it/rai-lucia-annunziata-si-e-dimessa-non-ci-sono-le-condizioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.