Ragazzo di 13 anni morto dopo essere stato ferito da un poliziotto

Un ragazzo di 13 anni è morto nelle scorse ore dopo essere stato ferito da un poliziotto un mese fa: era stato sparato. Un ragazzo di 13 anni è morto… L'articolo Ragazzo di 13 anni morto dopo essere stato ferito da un poliziotto proviene da Ultimaparola.com.

Un ragazzo di 13 anni è morto nelle scorse ore dopo essere stato ferito da un poliziotto un mese fa: era stato sparato.

foto dai social

Un ragazzo di 13 anni è morto nelle scorse ore dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico, quasi un mese dopo essere stato colpito da un poliziotto e gravemente ferito. Il decesso è avvenuto al Soroka Medical Center di Beersheba. Ne danno notizia i media israeliani.

A quanto pare, il ragazzo era rimasto ferito nella città beduina di Arara in circostanze controverse all’indomani delle elezioni alla Knesset. Dopo il miglioramento iniziale, Issa Talqat – questo il nome del ragazzo di appena 13 anni – è morto nelle scorse ore, durante l’intervento chirurgico. Il ragazzo sarebbe stato simpatizzante di Ra’am, la Lista Araba Unita, tra i partiti filogovernativi di Israele.

Morto il ragazzo gravemente ferito in Israele dopo le elezioni screenshot video

Il ferimento del ragazzo è avvenuto il 1° novembre dopo la pubblicazione degli exit poll elettorali, che hanno consegnato a Ra’am cinque seggi alla Knesset. Chi lo ha colpito si è difeso, sostenendo di aver avuto


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/01/ragazzo-13-anni-morto-ferito-poliziotto-israele/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.