Ragazzo 14enne ucciso a Roma, parla il padre: “Era un bravo ragazzo, saputo della morte da mia madre”

ARaiNews24 parla il padre di Alexandru Ivan, ucciso nella notte tra venerdì’ e sabato a Monte Compatri, vicino a Roma, nei pressi della stazione della metro C Pantano. “Ho saputo della sua morte da mia madre…ero a Firenze…era un bravo ragazzo, andava bene a scuola…mi dava fastidio solo il fatto che avesse iniziato a fumare”, […] L'articolo Ragazzo 14enne ucciso a Roma, parla il padre: “Era un bravo ragazzo, saputo della morte da mia madre” proviene da Terzo Binario News.

ARaiNews24 parla il padre di Alexandru Ivan, ucciso nella notte tra venerdì’ e sabato a Monte Compatri, vicino a Roma, nei pressi della stazione della metro C Pantano.

“Ho saputo della sua morte da mia madre…ero a Firenze…era un bravo ragazzo, andava bene a scuola…mi dava fastidio solo il fatto che avesse iniziato a fumare”, racconta ai giornalisti il padre della giovane vittima.

Pubblicato lunedì, 15 Gennaio 2024 @ 08:28:47     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/ragazzo-14enne-ucciso-a-roma-parla-il-padre-era-un-bravo-ragazzo-saputo-della-morte-da-mia-madre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.