Radio Deejay: ad agosto torna Riccione On Stage

Radio Deejay ha confermato il ritorno di Riccione On Stage: uno degli eventi musicali più attesi della riviera romagnola. Dal 5 al 24 agosto, le vie della città emiliano-romagnola vivranno al ritmo di Radio Deejay, con il ritorno dell’attesissimo Riccione On Stage: un evento annuale che ormai da dieci anni segna uno dei momenti più … Continued

Radio Deejay ha confermato il ritorno di Riccione On Stage: uno degli eventi musicali più attesi della riviera romagnola.

Dal 5 al 24 agosto, le vie della città emiliano-romagnola vivranno al ritmo di Radio Deejay, con il ritorno dell’attesissimo Riccione On Stage: un evento annuale che ormai da dieci anni segna uno dei momenti più attesi dell’estate nella riviera romagnola.

L’appuntamento è all’arena sul mare di piazzale Roma, dove si svolge un grande show carico di emozioni, del tutto gratuito, che combina performance di artisti affermati e nuove promesse della musica italiana.

Riccione on Stage: come partecipare

L’edizione 2024 di Riccione On Stage si apre alla nuova generazione di artisti attraverso un invito a partecipare ai casting. Gli aspiranti performer hanno fino al 5 luglio per inviare la loro candidatura tramite un form disponibile sul sito deejay.it. Una selezione che promette di essere ricca di talento e novità, aperta a tutti coloro che sognano di condividere la loro musica su un palco eccezionale.

Gli artisti che supereranno le selezioni avranno l’opportunità non solo di esibirsi davanti a migliaia di


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/radio-deejay-ad-agosto-torna-riccione-on-stage/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.