Raccontava su TikTok la lotta contro il cancro: Alice Manfrini è morta a 24 anni

A febbraio 2021 le venne diagnosticato il sarcoma di Ewinge. Così iniziò a raccontare la sua battaglia sui social: Alice Manfrini non ce l'ha fatta. Leggi tutto Raccontava su TikTok la lotta contro il cancro: Alice Manfrini è morta a 24 anni su Notizie.it.

La vita di Alice Manfrini è stata spezzata all’età di 24 anni.

La giovane aveva ricevuto a febbraio 2021 la diagnosi del sarcoma di Ewinge. Da lì ha iniziato a raccontare la sua battaglia contro la malattia e il suo vissuto quotidiano fatto di chemioterapia, ma anche di quotidianità. La morte di Alice è sopraggiunta lo scorso 7 novembre, ma la notizia è diventata di dominio pubblico solo nelle scorse ore. 

Morta a 24 anni Alice Manfrini: “Non mi sento una guerra”

Tutto era partito da giugno 2020 quando la 24enne Alice aveva avvertito dei dolori al ginocchio.

La diagnosi arrivò in seguito a diversi esami. A Today aveva raccontato che ricevette l’esito appena 24 ore aver terminato gli esami universitari, quindi la laurea quando aveva già iniziato a fare le terapie. Durante la festa di laurea – spiegava – diversi capelli le erano già caduti sulla giacca. 

La lotta contro il tumore: “È la mia routine”

Il tumore al ginocchio ha iniziato progressivamente a diffondersi e diverse metastasi si erano formate sul suo corpo: dalla spalla, allo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/raccontava-su-tiktok-la-lotta-contro-il-cancro-alice-manfrini-e-morta-a-24-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.