Raccolta fondi per Avvento e Natale per sostenere 1.800 famiglie, Una spesa per Tutti

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Raccolta fondi per Avvento e Natale per sostenere 1.800 famiglie, Una spesa per Tutti Raccolta fondi – «Domenica 27 novembre inizierà il tempo d’Avvento, un [Leggi ancora] L'articolo Raccolta fondi per Avvento e Natale per sostenere 1.800 famiglie, Una spesa per Tutti proviene da umbriajournal.com.

Raccolta fondi per Avvento e Natale per sostenere 1.800 famiglie, Una spesa per Tutti

Raccolta fondi – «Domenica 27 novembre inizierà il tempo d’Avvento, un tempo di attesa, ma un tempo di carità speciale dove siamo chiamati a riscoprire il nostro essere comunità e il nostro rivolgere lo sguardo verso chi è più in difficoltà». Ad annunciarlo è il direttore della Caritas diocesana di Perugia-Città della Pieve, don Marco Briziarelli, nel presentare la campagna di raccolta fondi denominata “Una spesa per Tutti” promossa per il tempo d’Avvento e di Natale.

Questa campagna è a sostegno delle 1.800 famiglie accompagnate dai cinque Empori della Solidarietà, opere segno attivate dal 2014 al 2022 nelle zone più sensibili del territorio diocesano. Sono gli Empori: “Tabgha” di Perugia (zona stazione Fs), presso il Villaggio della Carità; “Divina Misericordia” dell’area industriale di San Sisto-Sant’Andrea delle Fratte; “Siloe” di Ponte San Giovanni; “Betlemme” di Marsciano; “Don Gustavo” di Ponte Pattoli (zona Alta Valle del Tevere).

Questi cinque empori sono animati e gestiti da diverse decine di volontari giovani e adulti ben formati e motivati,


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/sociale/raccolta-fondi-per-avvento-e-natale-per-sostenere-1-800-famiglie-una-spesa-per-tutti-493212/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.