Questura di Milano, poliziotti senza posti auto: servono per la pista ciclabile. L’ultima follia di Sala
“Punto primario di giunta comunale: Rendere difficile la vita ai poliziotti della Questura di Milano”, lo scrive in una durissima nota il Sindacato Autonomo di Polizia (SAP), dopo la decisione del sindaco Sala di togliere posti auto riservati agli agenti per una nuova pista ciclabile.
«Di fronte alla Questura di via Fatebenefratelli, infatti, sorgerà l’ennesima ciclabile – denuncia il segretario nazionale Gianpiero Timpano – Ed è un bel guaio, perché oltre a rivoluzionare il traffico c’è il rischio che la pista cancelli i posti auto riservati alle volanti parcheggiate all’esterno degli uffici e pronte all’uso».
“A Milano tolti i posti auto dei poliziotti per far posto alla ciclabile”
Impensabile per Timpano che in divisa, spesso chiamati a intervenire con prontezza, si possano percorrere chilometri a piedi prima di salire su una volante e correre verso il delinquente di turno. «Dobbiamo manifestare il nostro totale disaccordo per la scelta operata dal sindaco Sala di voler sacrificare i posti auto riservati alla Polizia di Stato, di fronte la questura di Milano, a favore di una ennesima pista ciclabile. Fintantoché la delinquenza non deciderà, in ossequio alla politica “green”
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER