Questo è l’uovo di cioccolato al latte più buono che puoi trovare al supermercato secondo Gambero Rosso (rimarrai sorpreso!)

Manca ormai meno di una settimana alla Pasqua e, se non avete già provveduto, fareste meglio ad affrettarvi per comprare le uova di cioccolato da regalare o regalarvi. L’offerta delle cioccolaterie e delle pasticcerie artigianali è vasta e comprende certamente prodotti di altissima qualità, ma anche al supermercato è possibile trovare prodotti buoni, che ci...

Anche nei supermercati è possibile trovare uova di cioccolato di elevata qualità – come dimostra l’indagine degustativa di Gambero Rosso

@greenMe

Manca ormai meno di una settimana alla Pasqua e, se non avete già provveduto, fareste meglio ad affrettarvi per comprare le uova di cioccolato da regalare o regalarvi.

L’offerta delle cioccolaterie e delle pasticcerie artigianali è vasta e comprende certamente prodotti di altissima qualità, ma anche al supermercato è possibile trovare prodotti buoni, che ci faranno fare un’ottima figura con parenti e amici.

Lo confermano gli esperti di Gambero Rosso che, come ogni anno, hanno effettuato un’indagine degustativa nel mondo delle uova di Pasqua industriali – e non sono mancate le sorprese.

Leggi anche: Questo è l’uovo al cioccolato fondente più buono che puoi acquistare al supermercato, secondo Gambero Rosso

Il test

Gli esperti degustatori di Gambero Rosso hanno selezionato alcune delle uova di cioccolato al latte prodotte industrialmente fra le più vendute nei supermercati italiani.

Ogni prodotto è stato poi oggetto di una degustazione “alla cieca”, finalizzato a valutare il cioccolato per le seguenti caratteristiche:


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/sai-cosa-compri/uovo-cioccolato-al-latte-piu-buono-gambero-rosso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.