Questo è il miglior torrone che puoi acquistare al supermercato e costa meno di 2,50 euro

Il torrone è uno dei dolci simbolo delle festività natalizie, e rappresenta anche una idea regalo da condividere con le persone che amiamo. Sul mercato troviamo un’offerta vastissima con decine di prodotti diversi per tipologia (morbido, croccante…), per scelta degli ingredienti (nocciole, mandorle, pistacchi…) e per fascia di prezzo – a seconda che si tratti...

Gli esperti di Gambero Rosso hanno assaggiato alcuni dei torroni più venduti nei supermercati alla ricerca del prodotto più buono (e non sono mancate piacevoli soprese)

Il torrone è uno dei dolci simbolo delle festività natalizie, e rappresenta anche una idea regalo da condividere con le persone che amiamo.

Sul mercato troviamo un’offerta vastissima con decine di prodotti diversi per tipologia (morbido, croccante…), per scelta degli ingredienti (nocciole, mandorle, pistacchi…) e per fascia di prezzo – a seconda che si tratti di un prodotto industriale o frutto di tradizione artigiana.

Se non vogliamo spendere molti soldi ma vogliamo comunque offrire ai nostri commensali un prodotto di buona qualità, anche al supermercato possiamo trovare dei torroni qualitativamente validi – anche se, ovviamente, il prodotto artigianale è di tutt’altro spessore.

Ma come districarsi nella giungla delle offerte e dei prodotti che troviamo nei negozi? Per sostenere i consumatori nella scelta, gli esperti di Gambero Rosso sono intervenuti stilando una apposita classifica.

Leggi anche: Torrone: come sceglierlo e quanto mangiarne per non ingrassare, secondo il nutrizionista

Il test


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/speciale-natale/miglior-torrone-supermercato-gambero-rosso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.