
Questo è il dolce più buono del mondo per il 2025/2026, lo hai mai assaggiato?
Il Pastel de Belém, la celebre crostata portoghese ripiena di crema pasticcera, riconoscibile per la superficie caramellata e per la sfoglia friabile composta da sottili strati, ha conquistato il titolo di Pasticceria Dolce n. 1 al Mondo 2025/26 secondo TasteAtlas. La graduatoria nasce dalle valutazioni espresse dagli utenti della piattaforma a livello globale, tutte riferite...
Il Pastel de Belém è stato eletto Pasticceria Dolce n. 1 al Mondo 2025/26 da TasteAtlas. In classifica troviamo anche parecchi dolci della tradizione italiana.
1 Gennaio 2026

Il Pastel de Belém, la celebre crostata portoghese ripiena di crema pasticcera, riconoscibile per la superficie caramellata e per la sfoglia friabile composta da sottili strati, ha conquistato il titolo di Pasticceria Dolce n. 1 al Mondo 2025/26 secondo TasteAtlas. La graduatoria nasce dalle valutazioni espresse dagli utenti della piattaforma a livello globale, tutte riferite a dolci realmente assaggiati.
I sistemi di controllo di TasteAtlas escludono voti inattendibili, interventi automatizzati e giudizi influenzati da campanilismi, aspetti che determinano l’allestimento di una classifica trasparente e rappresentativa, costruita esclusivamente sulle opinioni dei consumatori.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




