Questo distributore automatico di abbigliamento termico non accetta denaro, ma solo abbracci

Il marchio giapponese di prêt-à-porter UNIQLO ha deciso di sfruttare il freddo pungente che sta sferzando l’Europa in questi giorni e ha presentato una stravagante campagna di marketing chiamata “Hug to Unlock”. Ma per quale motivo sarebbe stravagante? Perché per mettere in risalto la sua collezione di abbigliamento termico, realizzate con un tessuto intelligente che...

Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/moda/distributore-automatico-abbracci/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.