Questi pancake li faccio a colazione quando ho poco tempo, sono leggerissimi e pronti in 5 minuti
La ricetta passo passo per preparare i pancake zenzero e banana, ideali per la prima colazione di grandi e piccini
I pancake zenzero e banana sono una deliziosa ricetta perfetta per la prima colazione di tutta la famiglia, anche di chi segue una dieta vegana in quanto non contengono ingredienti di origine animale.
I pancake zenzero e banana si preparano molto velocemente; per l’assenza di lieviti nell’impasto non ci sono tempi di riposo da rispettare e quindi si possono preparare anche senza previa programmazione.
Per preparare i pancake vi consigliamo di utilizzare delle banane mature e dello zenzero fresco, se avete difficoltà nel reperire quest’ultimo potrete in alternativa utilizzare anche quello in polvere. La dose di zenzero da utilizzare è ovviamente da definire in base ai gusti personali, ricordate che la radice fresca ha ovviamente una fragranza più forte rispetto a quella in polvere.
Ingredienti Tempo Preparazione:
10 minuti Tempo Cottura:
10 minuti Tempo Riposo:
– Dosi:
per 4 persone Difficoltà:
bassa Procedimento per i pancake zenzero e banana: Sbucciare le banane, tagliarle in pezzi, porle in una
Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/ricette/pancake-zenzero-banana-ricetta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER