
Questa pillola rende i gas intestinali profumati (di cioccolato, rose, violetta o zenzero)
Una pillola che modifica l’odore dei gas intestinali, facendoli profumare di cioccolato, rose, violetta o zenzero: l’idea di Christian Poincheval
@PilulePet
Christian Poincheval, un inventore francese di 69 anni, ha ideato un prodotto curioso: una pillola che modifica l’odore dei gas intestinali, facendoli profumare di cioccolato, rose, violetta o zenzero. L’idea è nata dopo un’esperienza poco piacevole durante una cena con amici, in cui i cattivi odori avevano reso l’ambiente quasi irrespirabile.
Il concetto alla base di questo integratore è semplice: alcuni ingredienti naturali vengono ingeriti e, nel corso di alcuni giorni, modificano la composizione dei gas intestinali, riducendo il cattivo odore e sostituendolo con fragranze più gradevoli. Tra i componenti della formula ci sono carbone vegetale, finocchio, alghe, resina vegetale, mirtilli rossi e scorza di cacao.
Inizialmente Poincheval ha venduto il suo prodotto su scala locale, ma ben presto ha ampliato la distribuzione attraverso il suo sito web, PilulePet, attirando clienti da tutta Europa. Il prodotto viene commercializzato come un integratore alimentare, venduto in confezioni discrete per evitare imbarazzo.
Oltre alla versione per esseri umani,
Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/pillola-gas-intestinali-profumati-2/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER