Questa è la città migliore del mondo per espatriare nel 2022

Quante volte abbiamo pensato di lasciare la nostra città e di ricominciare daccapo, con una nuova vita, magari all’estero? Per dare consiglio a chi sogna di fuggire dalla propria routine e trasferirsi in una nuova città nasce la classifica Expat City Ranking, che attribuisce un voto alle principali città del mondo sulla base di criteri...

Ecco la classifica delle città nel mondo in cui è meglio trasferirsi se si cerca la possibilità di una vita nuova (nella top-ten non ce n’è nessuna italiana)

Cane traumatizzato torna ad abbaiare

Quante volte abbiamo pensato di lasciare la nostra città e di ricominciare daccapo, con una nuova vita, magari all’estero? Per dare consiglio a chi sogna di fuggire dalla propria routine e trasferirsi in una nuova città nasce la classifica Expat City Ranking, che attribuisce un voto alle principali città del mondo sulla base di criteri quali la vivibilità, la possibilità di svolgere attività sociali, la sicurezza e la salubrità.

La classifica si aggiorna ogni anno e tiene conto di eventuali interventi delle amministrazioni locali che possono migliorare le condizioni di vita sul territorio comunale. Ecco la top-ten delle città in cui sarebbe meglio trasferirsi:

Valencia (Spagna) Dubai (Emirati Arabi Uniti) Città del Messico (Messico) Lisbona (Portogallo) Madrid (Spagna) Bangkok (Thailandia) Basilea (Svizzera) Melbourne (Australia) Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) Singapore (Singapore).

@Inter Nations

Le città più accoglienti del mondo

Stando alla classifica, Valencia


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/questa-e-la-citta-migliore-del-mondo-per-espatriare-nel-2022/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.