Quello che non sai su Nina Zilli, cantante e conduttrice televisiva
Nina Zilli: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante, conduttrice televisiva e speaker radiofonica.
Tutti la conosciamo come Nina Zilli, ma il suo vero nome è Maria Chiara Fraschetta, e oggi è sicuramente una delle voci italiane più interessanti per quanto riguarda il panorama della musica nostrana.
Nata a Piacenza il 2 febbraio del 1980 (sotto il segno dell’Aquario), Nina si è sempre divisa fra musica e amore, cominciando la sua carriera come veejay e arrivando poi al successo. Scopriamo insieme alcune curiosità su di lei.
Chi è Nina Zilli: biografia e carriera
La carriera di Nina comincia in radio, e successivamente si sposta in televisione, quando diventa conduttrice insieme a Red Ronnie di Roxy Bar nel 2001. Ma se c’è un sogno che ha sempre avuto in testa è quello di fare la cantante. Un desiderio coltivato fin dalla più tenera età.
Dopo diverse esperienze con alcune band e gruppi musicali, la grande occasione arriva nel 2009, quando la Universal le offre un contratto. Arriva subito il singolo di debutto, 50mila, dove al fianco della
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/nina-zilli-vita-privata-e-discografia/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER