Quello che non sai su Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e giudice di X Factor 2024

Alla scoperta delle curiosità su Manuel Agnelli, cantante degli Afterhours e giudice di X Factor: dagli inizi di carriera al successo. Lo abbiamo conosciuto come leader degli Afterhours e giudice di X Factor, ma Manuel Agnelli è molto di più. Un producer coi fiocchi, un grande scrittore, un personaggio atipico, eclettico e completo, uno dei … Continued

Alla scoperta delle curiosità su Manuel Agnelli, cantante degli Afterhours e giudice di X Factor: dagli inizi di carriera al successo.

Lo abbiamo conosciuto come leader degli Afterhours e giudice di X Factor, ma Manuel Agnelli è molto di più. Un producer coi fiocchi, un grande scrittore, un personaggio atipico, eclettico e completo, uno dei veri artisti della nostra musica. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Chi è Manuel Agnelli: la biografia e la carriera

Manuel Agnelli è nato a Milano il 13 marzo 1966 sotto il segno dei Pesci. L’artista è cresciuto a Corbetta e si è diplomato all’I.T.A.S. Bonfantini di Novara.

Manuel Agnelli degli Afterhours

La sua carriera è iniziata nel 1985, quando ha fondato gli Afterhours insieme a Lorenzo Olgiati e Roberto Girardi, cui poco dopo si aggiunge Paolo Cantù. La formazione della band cambierà nel corso degli anni Novanta diverse volte, ma Agnelli rimarrà sempre alla guida del gruppo, e darà vita a numerosi album in studio molto apprezzati, specialmente dalla scena rock italiana.

Nel 2009 per la


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-manuel-agnelli/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.