Quello che non sai su Alessandro Cattelan, il conduttore di Sanremo Giovani e del Dopofestival
Alessandro Cattelan: la carriera, la vita privata e le curiosità sull’ex presentatore di X Factor, uno dei conduttori più amati d’Italia.
Alessandro Cattelan è stato per anni il conduttore di X Factor, il volto e uomo simbolo della trasmissione. Sono cambiati i giudici, ma la sua guida non è mai stata messa in discussione, grazie al carisma e alla simpatia che gli italiani hanno imparato ad amare, fino al momento di un addio voluto dallo stesso conduttore per cercare di trovare stimoli con altre avventure. Un addio che gli ha aperto le porte della Rai, e di un avvicinamento inesorabile a Sanremo. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Alessandro Cattelan: biografia e carriera
Alessandro Cattelan è nato a Tortona, in provincia di Alessandria, l’11 maggio 1980 sotto il segno del Toro. Da sempre appassionato di musica, ha fatto il suo esordio in televisione sul canale musicale Viva del 2001, nella trasmissione Viv.it, poi diventata Play It in seguito alla trasformazione del Canale in All Music.
Alessandro Cattelan
Passa a MTV Italia
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-alessandro-cattelan/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER