Quello che devi sapere su Lazza, il rapper arrivato che ama la musica classica
Lazza: carriera, curiosità e vita privata del rapper che suona il pianoforte gioca con i generi musicali.
Lazza è un personaggio davvero unico nel suo genere. Ama la classica e il rap, ha studiato al Conservatorio e usa l’autotune, ricerca il sound dei trapper ma non abbandona il rapping duro e puro della vecchia scuola. Insomma, è una sorta di mediatore tra mondi diversi, un rapper che può piacere a tutti senza cercare il bisogno di troppi compromessi.
Scopriamo insieme qualcosa in più su questo talento che ha già lasciato un forte segno sulla scena hip hop contemporanea e che ha conquistato anche il grande pubblico a Sanremo.
Chi è Lazza: biografia e carriera
Jacopo Lazzarini, questo il suo vero nome, è nato a Milano il 22 agosto 1994 sotto il segno del Leone. Entrato nel 2016 nell’etichetta 333 Mob, ha pubblicato già nel 2017 un primo disco, Zzala, sorprendendo tutti non solo per il suo rapping tecnicamente impeccabile, ma anche per le sue qualità da pianista.
Lazza
Nel 2018, senza un attimo di pausa, lancia un nuovo singolo, Porto
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-lazza/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER