Quel debito da «250mila lire», le cene pagate per anni. Don Backy su Teocoli: «È stato un figlioccio per quattro anni, poi non l’ho più sentito»

A Un giorno da pecora il musicista ricorda l'amicizia con il collega con cui non ha più contatti da oltre 50 anni: «Non mi ha mai invitato a una sua trasmissione»
L'articolo Quel debito da «250mila lire», le cene pagate per anni. Don Backy su Teocoli: «È stato un figlioccio per quattro anni, poi non l’ho più sentito» proviene da Open.

A Un giorno da pecora il musicista ricorda l’amicizia con il collega con cui non ha più contatti da oltre 50 anni: «Non mi ha mai invitato a una sua trasmissione»

«Non gli ho pagato la cena ma le cene, per anni, così come quando andavamo al cinema o a teatro. Ma non voglio niente». Don Backy, nome d’arte di Aldo Caponi, risponde a Teo Teocoli dagli stessi microfoni di Un giorno da pecora, su Rai Radio1. Il comico e imitatore era stato invitato per parlare della fine del suo rapporto di amicizia con Adriano Celentano, una rottura avvenuta quattro anni fa. Nel corso della trasmissione però Teocoli aveva parlato anche di un’altra amicizia di lunga data finita nel nulla.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/16/don-backy-teocoli-debito-lire-cene-cinema-pagati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.